Tinteggiatura facciate esterne - pitture silossaniche, ai silicati, al quarzo

 

La nostra impresa di imbianchini a Roma esegue lavori di tinteggiatura delle facciate esterne con le migliori pitture presenti sul mercato.   

Le pitture silossaniche, dotate di eccellente traspirabilità e idrorepellenza, resistenti agli alcali ed agenti atmosferici, abrasione, strofinamento, lavaggio,sono delle pitture inalterabili nel tempo. Proteggono a lungo supporti esterni come intonaci civili, calcestruzzi, mattoni, tuffo e vecchie pitture ben aderenti. Inoltre la loro idrorepellenza previene la formazione sulle facciate di muffe, muschi, alghe e licheni.

Le pitture ai silicati, minerali, opache, traspiranti, non pellicolanti, resistenti agli agenti fisico chimici ed allo smog che non viene assorbito e con delle proprietà riempitive per regolarizzare le difformità e piccole imperfezioni della superficie degli intonaci, sono ideali per la protezione e decorazione delle facciate esterne dei centri storici o edifici esposti alle intemperie ed alla progressiva azione dei sali e del gelo.

Le pitture al quarzo, elastiche e sufficientemente traspiranti, caratterizzate dalla notevole resistenza agli agenti atmosferici ed intemperie, luce, abrasione sia a secco che a umido, stabilità agli alcali vengono impiegate soprattutto all'esterno per la decorazione e protezione di facciate, cornicioni, soffitti ecc.

Clicca qui sotto per vedere il nostro prezzo indicativo, al metro quadro, per la realizzazione delle tinteggiature a pitture silossaniche, ai silicati o al quarzo nel ambito di una ristrutturazione a Roma:

 

 
cell. 389.4796146 Daniele - Ristrutturazione Casa Roma