Rifacimento bagno Roma. Prezzo/costo ristrutturazione bagni

A. Fasi ristrutturazione bagni Roma: progettazione, demolizione, rifacimento impianti, intonaci, massetto, posa pavimenti, rivestimenti, montaggio sanitari

B. Costo/prezzo ristrutturazione bagni Roma: preventivo

Se devi fare il rifacimento del tuo bagno a Roma o vuoi creare un bagno in più nella tua casa, la nostra impresa edile può aiutarti a trovare la migliore soluzione per i tuo bagno!

Vogliamo che i lavori di ristrutturazione del tuo bagno procedano senza intoppi, ecco perché i nostri artigiani sono altamente qualificati.

Come facciamo il rifacimento di un bagno?

I bagni di oggi sono più che semplici spazi funzionali. Ci aspettiamo che i nostri progetti per il bagno riflettano i nostri stili di vita e ci forniscano un rifugio rilassante in cui possiamo ritirarci dalle nostre vite indaffarate.

Elenchiamo di seguito le 4 fasi che la nostra ditta segue per la ristrutturazione di un bagno

 

A. Fasi ristrutturazione bagni Bagni:

 

1. Progettazione del design per il bagno

I bagni di oggi sono più che semplici spazi funzionali. Ci aspettiamo che i nostri progetti per il bagno riflettano i nostri stili di vita e ci forniscano un rifugio rilassante in cui possiamo ritirarci dalle nostre vite indaffarate.
Prima di iniziare il lavoro di ristrutturazione del bagno bisogna tenere conto del design del nuovo bagno. Se necessario, la nostra ditta di ristrutturazioni può anche indirizzarti ad un nostro progettista d'interni a Roma che può aiutarti ad ottimizzare il tuo spazio.
 
 
2. La demolizione del bagno

La nostra impresa di ristrutturazione casa a Roma fornisce anche il servizio di demolizione dei bagni: smantellamento sanitari, piastrelle, tubature e massetto del bagno in seguito al quale puoi sostituire le componenti esistenti con quelle nuove e migliori.
Siamo esperti nel rendere la demolizione del bagno un processo senza intopi e che richiede meno tempo per i nostri clienti senza compromettere la qualità e le esigenze del cliente.
Naturalmente, puoi provare a demolire il bagno da solo. Idealmente, tuttavia, un professionista dovrebbe prendersene cura poiché è meglio equipaggiate e sa come e dove smaltire i detriti. Un'impresa ha degli specialisti per rifacimenti dei bagni che sanno esattamente quali elementi o tubi possono essere rimossi e quali devono rimanere intatti. Saranno meticolosi quando demolirai il tuo vecchio bagno e eviterai potenziali errori nel tagliare i tubi sbagliati. Se sei davvero disposto a demolire il bagno da solo, tieni presente che gli artigiani di Ristrutturazione Casa Roma non solo sanno dove è importante stare attenti, ma sono anche assicurati se qualcosa dovesse andare storto.

 

3. Rifacimento del impianto idraulico e del impianto elettrico del bagno 

La nostra azienda per le ristrutturazione casa a Roma - è specializzata nella realizzazione di impianti idraulici ed elettrici che è inevitabile in un rifacimento completo del bagno. Ciò significa installare tutti gli impianti idraulici ed elettrici di base per preparare tutte le installazioni future dopo la posa dei pavimenti e rivestimenti.

 

4. Rifacimento intonaci, massetto, posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti bagno

Una volta terminate le operazioni rifacimento impianti, l'artigiano della nostra una ditta di ristrutturazioni appartamenti a Roma sarà messo nelle condizioni di rifare gli intonaci sulle pareti e massetto del pavimento per procedere alla posa dei nuovi pavimenti e rivestimenti. Una volta finita la posa delle piastrelle si procede alla stuccatura delle le fughe con il colore dello stucco scelto dal cliente.

 

5. Montaggio nuovi dei sanitari ed arredi del bagno

Dopo aver posato il pavimento e rivestimento delle pareti  e tinteggiato il soffitto e le pareti sopra il rivestimento, l'artigiano del bagno dovrà fare il montaggio dei sanitari, le rubinetterie e gli arredi del bagno. Quindi installerà la tazza, il bidet, la vasca o la doccia, il lavandino, il box della doccia, ecc. Quando tutto sarà a posto, verranno installati i corpi illuminanti, gli specchi, gli arredi e tutti gli altri accessori per il bagno. 

 

B. Quanto costa la ristrutturazione di un bagno a Roma?

Qui sotto vi presentiamo l'elenco delle lavorazioni da eseguire per la ristrutturazione di un bagno ed il prezzo/costo medio indicativo:

Preventivo rifacimento bagno Roma: 

  1. Smontaggio vecchi sanitari
  2. Demolizione pavimenti rivestimenti, smontaggio sanitari e riporto dei materiali di risulta alle discariche
  3. Realizzazione di nuovo impianto idrico (montaggio cassetta geberit, montaggio nuovi sanitari, piatto doccia e cabina doccia)
  4. Assistenza idraulico (realizzazione e chiusura trace murarie, possa doccia e cassetta geberit)
  5. Realizzazione nuovo impianto elettrico bagno
  6. Assistenza elettricista (realizzazione e chiusura trace murarie,inserimento corrugati, muratura scatole elettriche)
  7. Rifacimento massetto con sabbia e cemento
  8. Rifacimento intonaci
  9. Posa nuovo pavimento in gres e stuccatura delle fughe
  10. Posa nuovi rivestimenti in gres e stuccatura delle fughe
  11. Posa sanitari e rubinetteria

Prezzo/costo ristrutturazione/rifacimento bagno Roma: €3700 

Il prezzo indicato qui sopra è da considerare al netto dell'IVA, compreso dei materiali edili. Fornitura, cassette geberit, sanitari, rubinetteria sono a carico del committente.


Per sopralluoghi e preventivi gratuiti, senza impegno chiama subito la nostra impresa di ristrutturazioni appartamenti e case Roma:

cell. 389.4796146 Daniele - Ristrutturazione Casa Roma info@ristrutturare-roma.it

12/05/2020