3247403485    →WhatsApp

Ristrutturare Casa Roma Quanto costa ristrutturare casa a Roma nel 2023? ProService Srl - Impresa Ristrutturazioni
Home » Lavori di pulizie » Preventivi Impresa di Pulizie Roma

Lavori di pulizie

Preventivi Impresa di Pulizie Roma

Preventivi Impresa di Pulizie Roma - Ristrutturare Casa Roma

 BricoServices è un' Impresa di pulizie che opera a Roma e dintorni, specializzata nella pulizia professionale di tutti i tipi di ambienti, preservando la salute del l'ambiente dove si vive o si lavora. La nostra impresa di pulizia a Roma utilizza per i servizi di pulizia ed igienizzazione detergenti atossici e naturali, strumenti e pratiche con il piu basso impatto ambientale. I prodotti da noi utilizzati sono altamente professionali,  efficaci e assicurano il massimo di pulizia e dell'igiene. Se state cercando una Impresa di pulizie seria, affidabile, discreta, volenterosa, con esperienza e professionalita nelle settore delle pulizie allora siamo l'impresa che fa al vostro caso. Lavoriamo con professionalità e precisione a prezzi concorenziali  e ci impegniamo in ogni momento a garantire ai nostri clienti una qualita superiore soddisfacendo prima, durante e dopo il servizio; un lavoro di qualità, in tempi rapidissimi, /che solo una squadra con esperienza puo offrirvi. Siamo in grado di offrirvi il massimo della competenza per servizi di pulizia di vario genere, in tutti quartieri di Roma e i comuni dintorni Roma.

Impresa di pulizie BricoServices a Roma  e fornisce esclusivamente servizi di pulizia approfondita e igienizzazione per tutti tipi di ambienti appartamenti, case, negozi, uffici. L'obiettivo della nostra impresa di pulizie e quello di fornire servizi di pulizia di qualita ai nostri clienti. Dopo tanti anni di esperienza nel settore di pulizia, siamo arrivati ad avere una vasta esperienza , atraverso il lavoro svolto ,e inoltre siamo riusciti a soddisfare sempre ogni cliente. Con noi e con nostri servizi risparmiate tempo e denaro con tutti i vantaggi di un ambiente pulito e sano. Oltre l'ottima qualita dei servizi utilizziamo attrezature e detergenti all'avanguardia per protegere la vostra casa e renderla ben pulita, igienizzata, profumata!

 

Impresa di Pulizie Roma - Pulizia Domestiche 

Le Pulizie domestiche per casa e appartamenti -  una delle attivita principale della nostra impresa di pulizia a Roma.

Trovare il tempo per fare la pulizia della casa, con tutti gli impegni di questi tempi, può essere una sfida. Segliere per la Vostre pulizie domestiche un servizio di pulizia professionale può essere un ottimo modo di godere del tutto la vostra abitazione. Un servizio di pulizia professionista avrà il know-how per terminare la pulizia della casa in modo rapido e splendidamente, in modo da poter tenere il passo con il resto del vostro programma e ancora godere di una casa pulita. Un grande servizio per la pulizia domestica della casa e di pulizia in genere includerà:

 - pulizia a fondo e igienizzazione della cucina

  •      pulizia elettrodomestici
  •      pulizia gas e forno
  •      pulizia frigo e frizeer
  •      pulizia armadi al interno e al esterno                            
  •      pulizia vetri finestre serrande
  •      pulizia porte e maniglie
  •      pulizie mattonelle
  •      igienizzazione
  •      pulizia pavimento e battiscopa

 - pulizia accurata dei bagni

  •      pulizia doccia e vasca
  •      pulizia lavandino e rubinetti
  •      pulizia armadiettij
  •      lavaggio piastrelle e fughe
  •      pulizia porte e maniglie
  •      pulizia finestre tapparelle davanzali
  •      pulizia pavimento

 - pulizia approffondita delle camere

 - pulizia soggiorno

 - pulizia balconi

La Pulizia generale della casa - un processo abbastanza laborioso e richiede molto tempo. La nostra impresa di pulizie a Roma farà in modo che si è soddisfatti del risultato! Pulizia generale di appartamenti a Roma e dintorni sara ffettuata ad un prezzo ragionevole, secondo uno sistema flessibile di sconti e bonus.

 

Pulizia Post Ristrutturazione Roma

 La nostra Impresa di pulizie Roma in particolare la nostra squadra di professionisti nelle pulizie post ristrutturazioni  son pronti ad offrirVi servizi professionali di pulizia dopo lavori edili per consegnarvi la casa pulita, igienizzata, impeccabile!

Operazioni inclusi nella pulizia post ristrutturazione a Roma:

La nostra azienda è specializzata nei servizi di pulizia professionale, in particolare la pulizia post ristrutturazione essendo una delle attività principale della nostra impresa di pulizia a Roma

La nostra impresa di pulizie post ristrutturazione a Roma Vi aiuterà a dimenticare rapidamente le conseguenze spiacevoli dei lavori di tinteggiatura, riparazioni, costruzioni

La pulizia dopo la ristrutturazione, cesserà di essere fastidiosa se decidete di chiamare la nostra squadra adestrata, che svolge tutti i tipi di lavoro dopo cantiere,  lavori che comprendono tutte le opere che vengono eseguite durante una pulizia approfondita  nonché le seguenti attività:

aspirazione della polvere e rimozione delle tracce di cemento, pulizia a  umido e secco 

rimozione dell'adesivo essiccato e nastro adesivo dai vetri, specchi, mobili

la rimozione delle macchie di vernice e la pulizia dopo la realizzazione di rivestimenti per pavimenti, piastrelle, davanzali

aspirazione della polvere da tutte le superfici in casa 

pulizia degli appartamenti dai piccoli rifiuti da costruzione e detriti

pulizia a fondo dei vetri, finestre serrande, zanzariere, inferriate

pulizia e sanificazione della cucina

Pulizia bagno a fondo, piastrelle e sanitari, disincrostazioni seguito da disinfezione

pulizia termosifoni, interuttori della luce, lampadari

pulizia mobili internamente ed esternamente

pulizia terrazzi e balconi

pulizia battiscopa e pavimenti con monospazzola

raccolta e rimozione dei piccoli detriti dell'edificio

 

Preventivi Impresa di Pulizie Roma:

Sappiamo che il budget è fondamentale per i nostri clienti che desiderano anticipare l'importo delle spese. Ecco perché forniamo loro PREVENTIVI dettagliatI sui servizi offerti, e prima di iniziare il lavoro.